Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Milan (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Milan (Serie A)

Sassuolo

Nella scorsa stagione il Sassuolo ha vinto la corsa all’Europa League mettendo dietro di sé il Milan. In questa le cose sono cambiate. I neroverdi sono partiti male, complice un’incredibile serie di infortuni. I rossoneri invece sono in linea con le aspettative della vigilia, dato che il quarto posto è attualmente lontano appena quattro punti. Si gioca domenica 26 febbraio alle ore 15. Match valido per la  26^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Milan

QUI SASSUOLO – Nella difesa neroverde a disposizione Letschert, recuperato Antei che dovrebbe sedere in panchina. In attacco Defrel può partire titolare, forte della doppietta di Udine. In mezzo al campo Duncan insidiato dal ristabilito Missiroli.

QUI MILAN – Non preoccupa Kucka, uscito claudicante contro la Fiorentina. Lo slovacco recuperabile contro il Sassuolo, ma mister Montella tiene alta la tensione in mediana non avendo sciolto il ballottaggio con Poli. Riaggregato al gruppo De Sciglio, può scivolare in panchina Vangioni. Al Mapei Stadium può tornare in voga l’ipotesi Deulofeu falso nove, rischia Bacca a favore di Ocampos.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Milan

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All. Di Francesco.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, De Sciglio; Kucka, José Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

Dal 2013 ad oggi le due squadre si sono affrontate in tre occasioni al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sempre in Serie A. La squadra di casa rappresenta la bestia nera per gli ospiti, visto che i rossoneri hanno sempre perso: 4-3, 3-2, 2-0. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.69 da Unibet (migliore quota). Preferiamo non sbilanciarci sull’esito 1X2 del match.

Rispondi