Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Lazio (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Lazio (Serie A)

Sassuolo

Tre punti importanti per la Lazio, sicuramente meno per il Sassuolo. La squadra di Simone Inzaghi, quarta con 57 punti, coltiva ancora il sogno Champions League. Quella di Eusebio Di Francesco, sconfitta tre volte nelle ultime quattro giornate, di punti ne ha 31 ed è a +16 sulla zona retrocessione. La zona Europa League dista addirittura 24 puni. Insomma, il campionato per i neroverdi è finito, a livello di obiettivi. Si gioca sabato 1° aprile, alle ore 18. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Lazio

QUI SASSUOLO – Nuovo fastidio alla caviglia per Defrel, verrà monitorato in questa sosta al Ricci al pari degli infortunati Letschert, Mazzitelli e Gazzola. Il francese vuole esserci contro la Lazio, mister Di Francesco tiene però pronto Matri

QUI LAZIO – A disposizione Milinkovic Savic e Bastos, può tornare in panchina Keita. In difesa Basta tallonato da Patric, mentre tra i pali mister Inzaghi con il dubbio Marchetti che verrà seguito in questa pausa per le Nazionali.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Lazio

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi.

I precedenti sono solamente tre e partono dal 2013. Le sfide sono state tutte giocate in Serie A e il bilancio è in assoluto equilibrio. Una vittoria a testa e un pareggio. Ma la partita si è comunque sempre giocata con almeno tre reti segnate. Il nostro pronostico è dunque sulla giocata Over 2,5, pagata 1.71 da Unibet (migliore quota).

Rispondi