Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Juventus

Sassuolo

Buon momento. Il Sassuolo ha infilato due vittorie di fila contro Palermo e Pescara, portando la sua striscia utile a tre partite. Sette punti che hanno permesso ai neroverdi di staccare definitivamente la zona retrocessione (+14). La Juventus però sarà il prossimo avversario degli emiliani. La capolista ha riscattato il ko di Firenze con una netta vittoria contro la Lazio (2-0) ed è tornata a impressionare tutti. Si gioca domenica 29 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  22^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Juventus

QUI SASSUOLO – In casa neroverde tiene banco la questione Defrel legata al mercato, il francese potrebbe ancora iniziare dalla panchina a vantaggio di un Matri reduce da due doppiette contro Palermo e Pescara. In difesa cerca posto Antei, mentre in mezzo al campo non dovrebbe mancare Aquilani dopo che mercoledì si è limitato ad un lavoro differenziato al Ricci al pari dell’infortunato Missiroli. Stop per Lirola, arruolabile Gazzola.

QUI JUVENTUS – Da valutare il pieno recupero di Marchisio, a disposizione Alex Sandro e Sturaro. Mister Allegri al Mapei Stadium può tornare a schierare il 4-3-1-2, ma rinunciando a Sturaro si aprirebbero novità di uomini e tattiche: eventualmente con Barzagli ritorno alla difesa a tre, mentre con Cuadrado possibilità di 4-3-3 ed infine con Mandzukic spazio al 4-2-3-1 con il quale i bianconeri hanno sconfitto la Lazio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Khedira; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

I precedenti giocati al Mapei Stadium, tutti in Serie A, sono solamente tre. Una vittoria a testa e un pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi