Pronostico Sassuolo Inter - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Inter

“Non è possibile”. Eusebio Di Francesco ha commentato così la situazione legata agli infortuni dei suoi giocatori: Berardi, Biondini, Cannavaro, Duncan, Gazzola, Letschert, Pellegrini e Peluso. Praticamente quasi tutta la formazione titolare. Contro l’Inter, che ha fuori il solo Medel, il Sassuolo si presenterà imbottito di giovani. In difesa dovrebbe giocare dal 1′ anche Adjapong. Si gioca domenica 18 dicembre alle ore 12:30. Match valido per la  17^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Inter

QUI SASSUOLO – L’emergenza continua in casa neroverde: a Firenze stop per Magnanelli, Gazzola e Cannavaro. Squalificato Peluso contro l’Inter, spazio in difesa a Lirola. In cabina di regia si sistemerà Sensi, mentre in attacco Ragusa dovrebbe spuntarla ancora dal 1′.

QUI INTER – Mister Pioli può disporre di Ansaldi scontata la squalifica, l’argentino punta a scalzare Nagatomo dalla corsia mancina dei nerazzurri. Conferma in mediana per Joao Mario, mentre la titolarità di Eder è messa in discussione da Banega e Melo che potrebbero avere una occasione dall’inizio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Adjapong; Mazzitelli, Sensi, Pellegrini; Ricci, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario; Candreva, Eder, Perisic; Icardi. All. Pioli.

La situazione infortunati penalizza ovviamente il Sassuolo, reduce dal ko di Firenze. Morale più alto in casa Inter, visto che la squadra di Pioli ha appena battuto il Genoa. Il ritardo rispetto alla zona Europa League è di sette punti: il nostro pronostico è sulla vittoria dell’Inter, pagata 3.75 da Bwin (migliore quota).

Rispondi