Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Fiorentina (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Fiorentina (Serie A)

Sassuolo

Cancellare la figuraccia di Palermo. La Fiorentina di Sousa fa visita a un Sassuolo senza più obiettivi di classifica, ma con la voglia di non sfigurare davanti al proprio pubblico. I neroverdi sono reduci da otto punti nelle ultime quattro giornate di campionato. I viola, invece, nello stesso numero di partite ne hanno totalizzati appena quattro. La squadra di Sousa è a quattro punti dal Milan, sesto, dunque dai preliminari di Europa League. Quella del Mapei Stadium è quindi l’ultima spiaggia per tenere vive le speranze europee. Si gioca domenica 7 maggio alle 15. Match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Sassuolo

Le migliori quote di Sassuolo Fiorentina

QUI SASSUOLO – Al Ricci ancora lavoro a parte in settimana per Defrel, oltre agli altri acciaccati Dell’Orco, Mazzitelli, Missiroli e Pellegrini che salteranno il match contro la Viola. Mister Di Francesco dovrebbe rilanciare, invece, nell’11 di partenza Politano e Cannavaro.

QUI FIORENTINA – A disposizione Kalinic per l’attacco, scivola in panchina Babacar. Apparso recuperato Rodriguez, importantissimo per mister Sousa visto che in difesa mancherà Astori per squalifica. OK Bernardeschi, rischia di scivolare in panchina Ilicic in Emilia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Fiorentina

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Tomovic; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa.

I precedenti giocati dalle due squadre in Emilia, dal 2013 ad oggi, sono solamente tre. E il bilancio pende a favore dei toscani, capaci di vincere due incontri, pareggiando il terzo. Nel 2013 hanno vinto 0-1, mentre nel febbraio 2015 il risultato è stato di 1-3. Nell’ultimo precedente, invece, 1-1 al fischio finale. Il nostro pronostico è sul pareggio, pagato 4.00 da William Hill (migliore quota).

Rispondi