Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Chievo - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Chievo

A caccia di una svolta. Il Sassuolo sembra essere uscito dal guscio. Le tre vittorie nelle ultime quattro giornate l’hanno rilanciato verso la metà della classifica. Un altro successo gli permettere di scavalcare il Chievo, suo prossimo avversario. I gialloblù, dopo diversi ko consecutivi, hanno inanellato quattro punti in due giornate. Prima l’inattesa vittoria all’Olimpico contro la Lazio, poi il pareggio a reti bianche contro l’Udinese. Si gioca domenica 12 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  24^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Chievo

QUI SASSUOLO – In casa neroverde attenzioni rivolte alle condizioni di Defrel, afflitto da un fastidio al ginocchio che rischia di compromettere anche la sua presenza contro il Chievo. In attacco, dunque, ancora Matri con ai suoi lati Berardi e Politano seppur quest’ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Ragusa. In difesa potrebbe essere preferito ancora Letschert alle alternative Cannavaro e Antei.

QUI CHIEVO – Nella difesa gialloblu torna Cacciatore dall’inizio, squalificato invece Cesar. Al centro della retroguardia in pole Spolli su Dainelli, che in settimana è tornato a lavorare in gruppo così come Castro il cui impiego dal 1′ al Mapei Stadium rimane in forte dubbio. In mezzo al campo De Guzman in lotta con Izco e Rigoni per una maglia. Stop per Pellissier (guaio muscolare), lascerà posto in attacco a Inglese.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Chievo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran.

I precedenti recenti tra le due squadre sono solamente tre e partono dal 2013. Da allora, sempre in Serie A, una vittoria a testa e un pareggio. Questa sfida è sempre finita con un Under 2,5. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Sassuolo, pagata 1.92 da Unibet (migliore quota).

Rispondi