Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Cesena (Tim Cup) - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Cesena (Tim Cup)

Il Sassuolo esordisce nella Coppa Italia e lo fa contro il Cesena. Un derby tra l’Emilia e la Romagna. Si gioca mercoledì 18 gennaio  alle ore 17:30. La vincente sfiderà quella che uscirà dal confronto tra la Roma e la Sampdoria. Il Cesena è l’unica squadra di Serie B, insieme allo Spezia (già eliminato dal Napoli), a essere arrivata a questa fase del torneo. Match valido per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Cesena

QUI SASSUOLO – Di Francesco sa che l’unico modo per provare a tornare in Europa League è qello di vincere la Coppa Italia. Tanti i problemi di formazione, quindi contro il Cesena dovrebbe comunque dare spazio a chi ultimamente ha giocato meno, per preservare i titolari.

QUI CESENA – L’avventura del Cesena è iniziata ad agosto. I bianconeri hanno eliminato l’Arezzo (2-0), la Ternana (2-0) e l’Empoli (1-2). Ora si sono conquistati il diritto di giocare l’ottavo di finale e, complice la pausa della Serie B, Camplone potrebbe schierare la formazione migliore.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Cesena

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Cannavaro, Antei, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Aquilani; Politano, Iemmello, Defrel. All. Di Francesco.

CESENA (4-3-3): Agazzi; Setola, Rigione, Ligi, Falasco; Cinelli, Schiavone, Vitale; Di Roberto, Rodriguez, Garritano. All. Camplone.

I precedenti giocati a Reggio Emilia tra queste due squadre sono tre e sono a favore dei ragazzi di Di Francesco. I neroverdi infatti sono imbattuti contro i bianconeri: una vittoria (5-0) e due pareggi (entrambi per 1-1). Il nostro pronostico è sulla vittoria della squadra di casa, pagata 1.53 da Betfair (migliore quota). Puntiamo sulla differenza di categoria e sulle grandi motivazioni dei neroverdi, costretti a vincere per continuare a sperare nell’Europa League.

Rispondi