Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sassuolo Bologna (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Sassuolo Bologna (Serie A)

Sassuolo

Un altro derby. Oltre a quello di Genova, anche quello d’Emilia. Il Sassuolo di Di Francesco ospita il Bologna del Di Francesco Jr. All’andata la partita si è chiusa sull’1-1. Un girone dopo le due squadre sono ancora nella parte destra della classifica, di fatto aspettano solo la matematica per essere certi della salvezza e programmare con calma la prossima stagione. Tutte le ambizioni nutrite alla vigilia di quella in corso, infatti, sono venute meno. Si gioca domenica 12 marzo alle ore 12:30. Match valido per la  28^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sassuolo Bologna

QUI SASSUOLO – Recuperabile Cannavaro per la difesa, da valutare in settimana invece gli acciaccati Defrel e Antei. Arruolabile Pellegrini, dovrebbe scivolare in panchina Missiroli. Nel tridente Politano resta favorito su Ragusa.

QUI BOLOGNA – Rientra Torosidis in difesa, cerca posto poi Destro in attacco seppur la condizione fisica non è ancora ottimale dopo l’infortunio. A centrocampo rischia Nagy, forte la concorrenza di Taider e Pulgar. Mister Donadoni dovrebbe tornare a schierare il tridente con Krejci dall’inizio, in caso contrario spazio a Krafth nel 5-3-2.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sassuolo Bologna

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All. Di Francesco.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni.

I precedenti giocati tra queste due squadre al Mapei Stadium sono solamente due. Il primo è datato 20 ottobre 2013 ed è stato vinto dalla formazione di casa, 2-1. Quello del gennaio 2016, invece, ha visto il successo del Bologna, 0-2. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Sassuolo, pagata 2.00 da William Hill (migliore quota).

Rispondi