Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sampdoria Udinese - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Udinese

Operazione sorpasso. La Sampdoria è reduce da due sconfitte consecutive e adesso riceve l’Udinese per l’ultima gara del 2016. I friulani stanno beneficiando della cura Delneri. Hanno infilato tre vittorie di fila, salendo a 24 punti. Attualmente, due in più dei blucerchiati, che sperano nel successo per scavalcare i bianconeri. Da parte loro, invece, gli ospiti confidano di chiudere l’anno solare con l’ennesimo risultato positivo. Il più in forma di tutti è sicuramente Thereau, già a quota 8 reti in campionato. Si gioca giovedì 22 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  18^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sampdoria Udinese

QUI SAMPDORIA – Caso Silvestre rientrato, sarà al centro della difesa giovedì contro la compagine friulana. In mezzo al campo cercano posto Linetty e Fernandes, verso la panchina Alvarez e anche Praet. Avanti la novità potrebbe essere Schick a svantaggio di Quagliarella.

QUI UDINESE – Azzurri trascinati da un Mertens in grande forma nelle ultime uscite, in attacco ai lati del belga ci saranno Callejon e Insigne. Al centro della retroguardia Chiriches cerca la riconferma, mentre in cabina di regia serrato duello Diawara-Jorginho per una maglia dal 1′ a Firenze.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Kums; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Dal 1999 ad oggi, i blucerchiati hanno vinto sei volte in casa contro l’Udinese, tra Serie A e Coppa Italia. I friulani vantano appena due successi, uno nel 2004 (1-3) e uno nel 2012 (0-2). I pareggi sono invece sette. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Sampdoria, pagata 2.20 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi