Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sampdoria Roma - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Roma

Provare a fermarla. La Sampdoria di Marco Giampaolo si prepara alla grande partita contro la Roma. La squadra di Luciano Spalletti sembra essere maturata parecchio. Reduce da quattro successi in campionato, infatti, ha reagito bene alla sconfitta di Torino contro la Juventus. La capolista adesso ha un solo punto di vantaggio, anche se deve recuperare la sfida col Crotone. Si gioca domenica 29 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  22^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sampdoria Roma

QUI SAMPDORIA – A Bogliasco apparsi recuperabili Praet e Alvarez, se non dovessero farcela a scendere in campo dall’inizio contro la Roma spazio a Fernandes sulla trequarti. A centrocampo si rivedrà Barreto, mentre in difesa esordio dal 1′ per Bereszynski complice la squalifica di Pereira. Migliora Viviano, ma dovrebbe essere confermato ancora Puggioni tra i pali.

QUI ROMA – In casa giallorossa non desta preoccupazione Manolas, uscito claudicante sul finire del match contro il Cagliari. Il greco sarà in campo contro la Samp, così come Peres e Fazio seppur mercoledì abbiano svolto lavoro a parte a Trigoria. Arruolabile Juan Jesus, scontata la squalifica.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sampdoria Roma

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

Dal 1998 ad oggi i liguri hanno ospitato 14 volte i capitolini, tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è di 5 vittorie dei blucerchiati, 6 pareggi e 3 successi giallorossi.  Il nostro pronostico è sulla vittoria della Roma, pagata 1.80 da William Hill (migliore quota). Certo, non è facile vincere sempre. Ma questa Roma sembra in grado di centrare la sua quinta vittoria consecutiva in campionato.

Rispondi