Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sampdoria Pescara - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Pescara

Operazione salvezza. Il Pescara di Zdenek Zeman dopo aver vinto contro il Genoa è caduto a Verona contro il Chievo. Un brutto tonfo che ha già esaurito l’entusiasmo per la prima vittoria in stagione arrivata una settimana prima. Gli abruzzesi sono ultimi con 12 punti, a dieci dalla salvezza. Sta decisamente meglio la Sampdoria di Marco Giampaolo, che riceverà i biancoazzurri nell’anticipo del prossimo turno. I blucerchiati sono attualmente decimi con 35 punti, lontanissimi però dalla zona Europa (15 punti). Si gioca sabato 4 marzo alle ore 15. Match valido per la  27^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sampdoria Pescara

QUI SAMPDORIA – Nell’attacco blucerchiato può rivedersi Muriel dall’inizio, cerca posto nell’11 di partenza anche Bruno Fernandes mentre certo di giocare dall’inizio è Torreira, scontata la squalifica.

QUI PESCARA – Nel Delfino proseguono il lavoro a parte gli infortunati Gilardino, Bahebeck e Campagnaro, da valutare anche Mitrita uscito malconcio dal match di Verona.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sampdoria Pescara

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Djuricic; Praet; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate solamente in quattro occasioni al Luigi Ferraris di Genova, tre volte in Serie B e una in Serie A. La squadra di casa si è imposta in due occasioni. Roboante il successo del 2013, 6-0 con uno scatenato Mauro Icardi. L’unico successo del Pescara è datato 20 maggio 2012, campionato di Serie B (1-2). Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Sampdoria, pagata 1.65 da Betclic (migliore quota). Difficile che Zeman possa alzare la voce contro una delle squadre più in forma del campionato.

Rispondi