Pronostico Sampdoria Napoli (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Napoli (Serie A)

Sampdoria

Ultimo atto. Il Napoli si gioca le residue speranze di qualificazione diretta alla Champions League. I partenopei sono terzi con 83 punti, uno in meno della Roma che giocherà in casa contro il Genoa. La squadra di Sarri affronterà l’altra squadra ligure, la Sampdoria. I ragazzi di Giampaolo non vincono da oltre un mese e, sulla carta, sembrano destinati a soccombere anche in questa circostanza. Si gioca domenica 28 maggio alle 18. Match valido per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Sampdoria

Le migliori quote di Sampdoria Napoli

QUI SAMPDORIA – Squalificati Muriel e Sala, pronte le alternative Quagliarella e Bereszynski dal 1′. L’attaccante riaggregato al gruppo, smaltita la contusione al costato che gli ha fatto saltare il match di Udine. Forte concorrenza per una maglia sulla trequarti, Bruno Fernandes proverà a spuntarla su Djuricic e Alvarez.

QUI NAPOLI – Nei partenopei attenzioni rivolte al recupero di Allan, se il brasiliano dovesse essere risparmiato, allora mister Sarri potrebbe affidarsi in mediana ancora a Zielinski. In difesa Hysaj tallonato dall’ex di turno Maggio che potrebbe avere una chance. Avanti tridente leggero, dalla panchina Milik e Pavoletti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sampdoria Napoli

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

I precedenti recenti giocati dalle due squadre al Luigi Ferraris sono undici. Dal 2000 ad oggi, tra Serie A e Serie B. La Sampdoria ha vinto in tre occasioni, il Napoli invece si è imposto in sei. Per il resto, invece, due pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Napoli, pagata 1.18 da Unibet (migliore quota).

Rispondi