Pronostico Sampdoria Lazio - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Lazio

La Sampdoria è imbattuta da oltre un mese ed è sei punti dalla zona Europa. Praticamente dalla Lazio, che di punti ne ha 28 e ha conosciuto la sconfitta dopo diverse settimane. Un ko pesantissimo, perché arrivato nel derby contro la Roma. Si gioca sabato 10 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  16^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sampdoria Lazio

QUI SAMPDORIA – A Bogliasco in settimana andranno valutati i pieni recuperi di Sala e Viviano, pronto alla convocazione il ristabilito Pavlovic. Contro la Lazio potrebbe ritrovare posto dal 1′ Linetty in mediana, mentre Bruno Fernandes dovrà guardarsi dalla concorrenza di Alvarez e Praet.

QUI LAZIO – Apprensione in casa biancoceleste attorno alle condizioni di Keita, che lamenta una sofferenza al ginocchio ed è in dubbio per la trasferta di Genova. In caso di forfait del senegalese, sarebbe Lulic a completare il tridente con Anderson e Immobile. Con lo spostamento del bosniaco, in difesa potrebbe trovare posto Bastos. Scalpita poi De Vrij per tornare titolare. Squalificato Cataldi.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

I blucerchiati hanno la possibilità di dare la svolta al loro campionato, puntando alla zona Europa. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.62 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi