Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sampdoria Juventus (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Juventus (Serie A)

Sampdoria

Chi non tifa Juventus, questa domenica tiferà Sampdoria. La squadra di Giampaolo infatti riceverà quella di Allegri al Luigi Ferraris. I blucerchiati sono reduci dalla vittoria nel derby contro il Genoa, sono noni con 41 punti. Non hanno più obiettivi legati alla classifica, giocheranno con la mente libera, senza pressioni. I bianconeri sono primi con 70 punti, otto di vantaggio sulla Roma e dieci sul Napoli. Si gioca domenica 19 marzo alle ore 15. Match valido per la  29^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sampdoria Juventus

QUI SAMPDORIA – Squalificato Viviano, tra i pali ci sarà Puggioni. Favorito Regini su Pavlovic per occupare la parte sinistra della difesa, mentre a centrocampo cerca posto Linetty che potrebbe essere utilizzato sia al posto di Praet che al posto di Fernandes così da garantire maggiore copertura. Scalpita Schick, che rimane un’arma da lanciare a gara in corso per mister Giampaolo.

QUI JUVENTUS – Nei bianconeri attenzioni rivolte ai recuperi di Chiellini e Sturaro, ottimismo per vederli tra i convocati per Genova mentre si è fermato Benatia che salterà l’impegno di domenica. Tornano in campionato nell’11 di partenza Alex Sandro, Mandzukic e Cuadrado per la sfida contro i blucerchiati.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sampdoria Juventus

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in tredici occasioni al Luigi Ferraris. Dodici volte in Serie A, solo una in Coppa Italia. La formazione di casa ha vinto due volte, concedendo agli ospiti due pareggi e otto vittorie. Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagato 2.00 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi