Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sampdoria Cagliari - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Cagliari

Sampdoria

Inseguendo il poker. La Sampdoria di Marco Giampaolo riceve il Cagliari di Massimo Rastelli. I blucerchiati sono decimi con 33 punti, reduci da tre vittorie di fila. I sardi invece hanno raccolto appena un punto nelle ultime quattro partite. Ora hanno 27 punti, 13 di vantaggio sulla zona retrocessione. Si gioca domenica 19 febbraio alle ore 15. Match valido per la  25^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sampdoria Cagliari

QUI SAMPDORIA – Nei blucerchiati ristabiliti Barreto e Sala, differenziato per Cigarini che è in dubbio. Il paraguaiano dovrebbe tornare titolare, ballottaggio sulla medianta tra Praet e Linetty. Rischia anche Fernandes, in tal caso sarebbe il belga ad agire trequartista se dovesse spuntarla il polacco. Avanti Quagliarella con Muriel, ma lo stato di forma di Schick, in ottica formazione, sarà difficile da non considerare per mister Giampaolo.

QUI CAGLIARI – Nei sardi Ceppitelli e Joao Pedro hanno scontato le rispettive squalifiche, fermato per un turno invece Barella. Il difensore lamenta una infiammazione al ginocchio, sarà allora confermato Capuano al centro della retroguardia. Il brasiliano, invece, potrebbe scalzare Tachtsidis dai titolari, con Di Gennaro sistemato in cabina di regia. Tenta il recupero in extremis Farias, in attacco sarà schierato Sau dall’inizio al fianco di Borriello.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sampdoria Cagliari

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Pisacane; Padoin, Di Gennaro, Dessena; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Ferraris in 17 occasioni tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto sette volte contro le due degli ospiti. Di fatto, ben otto pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Sampdoria, pagata 1.70 da William Hill (migliore quota).

Rispondi