Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Sampdoria Bologna - Pronostici Gratis

Pronostico Sampdoria Bologna

Sampdoria

Momenti diversi, morale agli opposti. La Sampdoria è decima con 30 punti ed è reduce da due vittorie consecutive contro Roma e Milan. L’entusiasmo, ovviamente, è alle stelle. Discorso assai diverso per quel che riguarda il Bologna: un punto nelle ultime tre, due sconfitte nelle ultime due. Pesa come un macigno il ko per 7-1 subìto al Dall’Ara contro il Napoli. Non sarà facile rialzarsi dopo una debacle del genere. Si gioca domenica 12 febbraio alle ore 18. Match valido per la  24^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Sampdoria Bologna

QUI SAMPDORIA – In casa blucerchiata migliorano le condizioni di Sala dall’infortunio al polpaccio, ma contro i felsinei ci sarà ancora Bereszynski a presidio della corsia destra di difesa. Non al meglio Barreto, spazio per Praet nella mediana. Sulla trequarti rischia Bruno Fernandes a favore di Djuricic, dopo l’ottimo impatto del serbo a San Siro

QUI BOLOGNA – Rossoblu privi di Mirante infortunato, a Marassi ci sarà Da Costa tra i pali. Arruolabili Krafth e Viviani scontate le rispettive squalifiche, lo svedese punta a spodestare Torosidis dalla fascia destra di difesa. In mezzo al campo rischia Pulgar, pienamente recuperato infatti Taider.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Sampdoria Bologna

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni.

Dal 1998 ad oggi i precedenti giocati sotto a Genova tra queste due squadre sono dieci, in Serie A e in Coppa Italia. Il bilancio vede i padroni di casa in netto vantaggio: hanno vinto sei volte e pareggiato quattro. Di fatto sono imbattuti. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Sampdoria, pagata 1.91 da William Hill (migliore quota).

Rispondi