Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Saint Etienne Manchester United - Pronostici Gratis

Pronostico Saint Etienne Manchester United

Una formalità. Il Manchester United, sette giorni fa, ha battuto il Saint Etienne all’Old Trafford. Un netto 3-0 che lascia pochissime speranze ai francesi: ora saranno loro a ospitare i Red Devils. Si gioca mercoledì 22 febbraio alle ore 18. Match valido per la gara di andata del sedicesimo di finale di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Saint Etienne Manchester United

QUI SAINT ETIENNE – I francesi hanno vinto il loro girone, ossia il gruppo C. E non hanno mai perso: tre vittorie e tre pareggi, con 8 gol fatti e 5 subiti. Hanno chiuso davanti ad Anderlecht, Mainz e Gabala.

QUI MANCHESTER UNITED – Bottino identico per i Red Devils. Anche loro hanno chiuso il loro girone, il gruppo A, con 12 punti, ma al secondo posto. Lo United infatti è arrivato alle spalle del Fenerbahce, ma davanti a Feyenoord e Zorya.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

SAINT ETIENNE (4-4-2): Ruffier; Malcuit, Perrin, Theophile-Catherine, Pogba; Intima, Veretout, Pajot, Monnet-Paquet; Saivet, Hamouma. All. Galtier.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Smalling, Bailly, Blind; Herrera, Fellaini; Mata, Pogba, Martial; Ibrahimovic. All. Mourinho.

Non c’è alcun precedente tra le due squadre, eccezion fatta ovviamente per la gara di andata. All’Old Trafford è finita 3-0, con tripletta di Zlatan Ibrahimovic. Per la gara di ritorno, il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Manchester United, pagata 2.15 da Unibet (migliore quota).

Rispondi