Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Villarreal - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Villarreal

Roma

Adesso spazio a chi ha giocato meno. La Roma di Spalletti riceve il Villarreal dopo averlo battuto 0-4 al Madrigal sette giorni fa. Remuntada complicata per Sansone e compagni, visto che per esempio i giallorossi, in campionato, hanno sempre vinto all’Olimpico. Spalletti dovrebbe fare dell’ovvio turnover, anche perché nel weekend dovrà affrontare l’Inter. Dunque, spazio a Francesco Totti? Si gioca giovedì 23 febbraio alle ore 19. Match valido per la gara di andata dell’sedicesimo di finale di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Villarreal

QUI ROMA – Turnover completo? Sicuramente tra i pali giocherà Alisson. Difesa che dovrebbe essere confermata in blocco, con i tre titolari del momento. Stesso discorso per Bruno Peres, mentre a sinistra è favorito Mario Rui. De Rossi in campo dopo il turno di riposo in campionato, dovrebbe essere affiancato da Paredes. Cambia il tridente: Totti in ballottaggio con Dzeko, alle sue spalle El Shaarawy e Perotti.

QUI VILLARREAL – Escribà dovrebbe invece schierare la formazione migliore possibile. Certo, quattro gol da recuperare sono tanti e l’impresa sembra impossibile, ma non per questo il Villarreal partirà battuto schierando le seconde linee.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Villarreal

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. All. Spalletti

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Gaspar, Ruiz, Musacchio, Josè Angel; J.Dos Santos, Bruno Soriano, Manu Trigueiros; Castillejo; Bakambu, Sansone. All. Escribà.

Non c’è alcun precedente tra le due squadre, eccezion fatta ovviamente per la gara di andata. Al Madrigal è finita 0-4, con tripletta di Edin Dzeko e gol di Emerson. Per la gara di ritorno, il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.80 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi