Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Torino - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Torino

Dzeko

Inarrestabile. La Roma di Luciano Spalletti sembra decisamente maturata. La vittoria netta sul campo del Villarreal in Europa League ne è forse la cartina tornasole più significativa della stagione, almeno sin qui. Ora i giallorossi dovranno ripetersi in casa contro il Torino. All’Olimpico, in campionato, hanno sempre vinto. I granata sono tornati al successo dopo un lungo periodo di astinenza, anche se la gara col Pescara ha evidenziato comunque le grandi lacune mentali della formazione di Mihajlovic. Si gioca domenica 19 febbraio alle ore 18. Match valido per la  25^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Torino

QUI ROMA – Vittoria giallorossa in EL sul campo del Villarreal, da oggi a Trigoria testa al match contro il Toro. Mister Spalletti dovrà verificare le condizioni di Rudiger, uscito acciaccato dal Madrigal. Out Florenzi che ha avuto una ricaduta e il suo campionato è finito anzitempo. Sfebbrato Totti, cerca posto dal 1′ Perotti.

QUI TORINO – Scontate le squalifiche per Valdifiori e Baselli, ma il primo non ci sarà a Roma per una ferita alla caviglia. Out anche Obi vittima di un problema muscolare che lo costringerà ai box fino a metà aprile. Ok Zappacosta che dovrebbe ritrovare posto sulla destra della difesa. Da valutare, invece, Rossettini e Castan che proseguono gli iter specifici in Sisport, mister Mihajlovic potrebbe confermare Ajeti al centro della retroguardia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Torino

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Dal 2000 ad oggi le due squadre si sono affrontate all’Olimpico in 11 occasioni. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto 10 volte, tra Serie A e Coppa Italia, cadendo solo il 13 maggio 2007 (0-1). Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Roma, pagata 1.45 da Betclic (migliore quota).

Rispondi