Pronostico Roma Sassuolo (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Sassuolo (Serie A)

Roma

Vincere per provare a cancellare l’amarezza. La Roma di Luciano Spalletti, appena eliminata dall’Europa League per mano dell’Olympique Lione, cerca riscatto contro il Sassuolo. La squadra di Eusebio Di Francesco non ha più molto da chiedere a questo campionato, mentre i padroni di casa sono in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Si gioca domenica 19 marzo alle ore 20:45. Match valido per la  29^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Sassuolo

QUI ROMA – A Trigoria riaggregato al gruppo Perotti, rischia di scivolare in panchina Salah. Ristabilito Bruno Peres che dovrebbe presidiare la fascia destra nel match contro gli emiliani, mentre a sinistra rientrerà Emerson. Mister Spalletti rilancia Manolas in difesa, scontato il turno di stop. Duello De Rossi-Paredes per un posto in mezzo al campo, attenzione anche a Grenier.

QUI SASSUOLO – In casa neroverde riunitosi al gruppo Defrel, invece ancora lavoro a parte al Ricci per Antei ed inoltre stop nella rifinitura per Gazzola e Mazzitelli che non sono partiti per Roma. Il francese arruolabile contro i giallorossi e sarà preferito a Matri dal centro dell’attacco, sostenuto poi da Berardi e Politano seppur quest’ultimo in lotta con Ragusa per una maglia dal 1′. In difesa Peluso rischia sulla concorrenza di Dell’Orco per sistemarsi sulla sinistra, potrebbe essere rilanciato a destra il recuperato Lirola.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Sassuolo

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All. Di Francesco.

I precedenti sono solamente tre e partono dal 2013. Le sfide sono state tutte giocate in Serie A e il bilancio è in assoluto equilibrio. Tre pareggi: 1-1 nel novembre 2013, 2-2 nel dicembre 2014 e nel settembre 2015. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Roma, pagata 1.29 da William Hill (migliore quota).

Rispondi