Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Pescara - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Pescara

Roma

Riscatto. La Roma lo cerca dopo il ko di Bergamo, che l’ha fatta scivolare a sette punti dalla Juventus capolista. Il calendario è un alleato della formazione di Spalletti, visto che all’Olimpico arriva il Pescara, ancora incapace di vincere (sul campo) la sua prima partita in campionato. Roma e Pescara si affrontano domenica 27 novembre alle ore 20:45. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Pescara

QUI ROMA – Giallorossi vittoriosi in Europa League, mister Spalletti a Trigoria prepara la squadra al match di campionato contro il Pescara. In gruppo Totti, così come Vermaelen. Lavoro individuale per Manolas e El Shaarawy, noie muscolari per entrambi e non ci saranno contro il Delfino. In difesa occasione per Juan Jesus, in mezzo al campo Strootman potrebbe tirare il fiato.

QUI PESCARA – Problema al polpaccio per Campagnaro, non ci sarà contro la Roma. Mister Oddo difficilmente potrà contare sugli acciaccati Fornasier e Verre, mentre è tornato a lavorare in gruppo Bahebeck che potrebbe appoggiare Caprari in attacco all’Olimpico. Da valutare un influenzato Aquilani, escluso dai convocati Manaj per motivi disciplinari.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Fazio, Rudiger, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Vitturini, Zuparic, Biraghi; Zampano, Benali, Brugman, Memushaj, Crescenzi; Bahebeck, Caprari. All. Oddo.

Giallorossi strafavoriti, abruzzesi che pensano al cambio di modulo per provare a dare una scossa. Difficile, però, che inizino a fare punti proprio all’Olimpico: il nostro pronostico è sulla vittoria della Roma, pagata 1.22 da William Hill (migliore quota).

Rispondi