Pronostico Roma Olympique Lione - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Olympique Lione

Remuntada. Come il Barcellona, anche se serviranno meno gol. La Roma di Luciano Spalletti si appresta a giocare la sua più importante partita della stagione contro l’Olympique Lione. L’andata dell’ottavo di finale di Europa League, disputata in Francia, è finita 4-2 per Lacazette e compagni. Ora i giallorossi dovranno vincere con due reti di scarto per passare il turno. Nella fase a gironi, all’Olimpico, hanno battuto l’Astra (4-0) e il Viktoria Plzen (4-1), pareggiando contro l’Austria Vienna (3-3). Ai sedicesimi, invece, hanno perso contro il Villarreal (0-1). Si gioca giovedì 16 marzo alle ore 21:05. Match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Olympique Lione

QUI ROMA – Luciano Spalletti recupera Rudiger squalificato nella gara di andata potendo contare quindi sul tridente difensivo titolare. Si rivedrà Emerson Palmieri sulla fascia sinistra mentre Salah è in ballottaggio con Perotti per affiancare Nainggolan dietro l’unica punta Edin Dzeko.

QUI OLYMPIQUE LIONE – I francesi dovranno rinunciare all’infortunato Rafael. Il brasiliano era già uscito a inizio ripresa nella gara di andata. Al suo posto ci sarà Jallet.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Olympique Lione

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko. All. Spalletti.

OLYMPIQUE LIONE (4-3-3): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Cornet. All. Genesio.

Solo un precedente tra le due squadre. La Roma ha ricevuto solo una volta l’Olympique Lione all’Olimpico, nel febbraio 2007, in Champions League. Allora finì 0-0. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Roma, pagata 1.75 da Bwin (migliore quota). Crediamo che i giallorossi possano farcela: in campo tutti i titolari, ad eccezione del portiere Szczesny.

Rispondi