Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Milan - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Milan

Dzeko

Sogni di gloria. Roma e Milan sono attualmente seconde, alle spalle della Juventus. I bianconeri giocheranno il derby contro il Torino e potrebbero quindi rallentare. Ecco che lo scontro diretto dell’Olimpico può rappresentare la svolta stagionale per i giallorossi o i rossoneri. Tante assenze, da una parte e dall’altra. La sfida si ridurrà a un duello tra Dzeko e Lapadula? Si gioca lunedì 12 dicembre alle ore 21. Match valido per la  16^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Milan

QUI ROMA – Accolto il ricorso per Strootman, annullata la squalifica e l’olandese sarà in campo contro il Milan. Mister Spalletti potrebbe schierare il 4-2-3-1 con El Shaarawy dal 1′, invece se volesse optare per il 3-4-2-1 ne farebbe le spese il Faraone a vantaggio di Emerson. A Trigoria recuperati Manolas, Fazio e Perotti, restano ai box Florenzi, Salah e Paredes.

QUI MILAN – Le buone nuove in casa rossonera riguardano i miglioramenti di Bonaventura e Mati Fernandez, che dovrebbero partire con il resto dei compagni per Roma. Da valutare, invece, il recupero di Bacca che ancora venerdì ha lavorato in personalizzato; in avanti conferma per un Lapadula in grande forma.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Szcezsny; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Rudiger; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All. Montella.

I giallorossi, è inutile negarlo, sono i favoriti. Sulla carta, infatti, la squadra di Spalletti è più attrezzata. Quella di Montella sta sorprendendo tutti: riuscirà a continuare a farlo anche all’Olimpico? Noi crediamo di no: il nostro pronostico è sulla vittoria della Roma, pagata 1.67 da William Hill (migliore quota).

Rispondi