Pronostico Roma Lazio (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Lazio (Serie A)

Roma

Più di un derby. La Roma affronta la Lazio e può inaspettatamente ridare senso alla lotta Scudetto in caso di vittoria. Sì, perché i giallorossi si porterebbero a meno sei dalla Juventus, con ancora lo scontro diretto da giocare. Dall’altra parte però c’è una squadra, quella di Inzaghi, in piena lotta per il terzo posto, che dista attualmente sette punti. Si gioca domenica 30 aprile alle 12:30. Match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Roma

Le migliori quote di Roma Lazio

QUI ROMA – A Trigoria mister Spalletti ha ritrovato da giovedì a pieno regime De Rossi, in panchina a Pescara per un fastidio alla caviglia. Fasce di difesa affidate a Rudiger e Emerson, mentre in avanti potrebbe arrivare la conferma dal 1′ minuto per El Shaarawy in caso di 4-2-3-1.

QUI LAZIO – A Formello apparso recuperato Radu, che punta a tornare titolare nel derby. Mister Inzaghi può anche decidere di far partire dalla panchina Keita, malgrado la tripletta contro il Palermo, qualora il tecnico volesse optare per un più accorto 3-4-2-1 con Basta e Lulic sulle fasce per poi schierare Milinkovic Savic e Felipe Anderson a supporto della punta Immobile.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Lazio

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lulic; Milinkovic Savic, Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.

I precedenti giocati dalle due squadre sono ovviamente tantissimi. Quest’anno la Lazio ha vinto solo nell’andata della semifinale di Coppa Italia (2-0), perdendo al ritorno (3-2), ma centrando comunque la finale. In campionato, invece, nel girone di andata i giallorossi si sono imposti 0-2. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Roma, pagata 1.87 da Unibet (migliore quota).

Rispondi