Pronostico Roma Lazio (Coppa Italia) - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Lazio (Coppa Italia)

Roma

Impresa. La Roma deve farla se vuole superare la Lazio e conquistare la finale di Coppa Italia. I giallorossi hanno perso 2-0 la gara di andata e adesso cercheranno la rimonta. I biancocelesti perà non perdono dal 28 gennaio, 0-1 contro il Chievo Verona all’Olimpico. Da allora, otto successi e due pareggi. Si gioca martedì 4 aprile alle 20:45. Match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Roma

Le migliori quote di Roma Lazio

QUI ROMA – Luciano Spalletti dovrà valutare il dubbio De Rossi, fermato da un ematoma nella zona lombare, accusato nella partita con la Nazionale. Al suo posto potrebbe avere una chance da titolare Paredes, a fianco di Strootman. Sulle fasce troviamo invece Peres a destra ed Emerson a sinistra. Come di consueto il portiere di coppa sarà Alisson, davanti a lui difesa a tre con Manolas, Fazio e Ruediger. In attacco troveremo Salah e Nainggolan alle spalle dell’unica punta Dzeko.

QUI LAZIO – Anche Simone Inzaghi avrà un’assenza a centrocampo. Si tratta di Parolo, che non può essere schierato in quanto squalificato In attacco verrà confermato Felipe Anderson, con Keità che resterà ancora in panchina.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Lazio

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Ruediger, Fazio, Manolas; Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. All. Inzaghi.

Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.62 da Unibet (migliore quota). Crediamo che la Roma farà di tutto per sbloccarla subito, la Lazio potrà approfittare degli spazi lasciati dai giallorossi. Davanti ha giocatori velocissimi, Keita su tutti.

Rispondi