Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Genoa (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Genoa (Serie A)

Scudetto

In palio non c’è solo il secondo posto. La Roma saluta il suo capitano, Francesco Totti, alla sua ultima da calciatore con i colori giallorossi. Il numero 10 partirà dalla panchina anche nella giornata del suo addio contro il Genoa? Difficile saperlo. Sicuramente ci sarà spazio per lui, l’Olimpico lo reclamerà a gran voce. Dal punto di vista della classifica, invece, battere i liguri darebbe ai capitolini la matematica certezza del secondo posto, quindi della qualificazione diretta alla Champions League. Senza preliminari. Si gioca domenica 28 maggio alle 18. Match valido per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Roma

Le migliori quote di Roma Genoa

QUI ROMA – Sarà la partita di Totti, presumibile però un ingresso nella ripresa al posto magari di Dzeko che resta in pole per partire dal 1′ in attacco. Conferma in arrivo per El Shaarawy a svantaggio di Perotti, dovrebbe tornare poi nell’11 di partenza Nainggolan. Non preoccupa Salah, che martedì ha svolto un lavoro a parte programmato con lo staff giallorosso.

QUI GENOA – Salvezza conquistata dal Grifone, che a Roma potrebbe confermare l’11 che ha steso il Torino. In difesa Biraschi insidiato da Munoz, mentre in mezzo al campo Cofie resta in ballottaggio con Cataldi e Ntcham. In attacco Simeone punto fermo, al suo fianco in pole Palladino.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Genoa

ROMA (4-2-3-1): Sczezsny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Cofie, Laxalt; Simeone, Palladino. All. Juric.

I precedenti recenti giocati dalle due squadre all’Olimpico sono nove. Dal 2008 ad oggi, sempre in Serie A. E la Roma ha sempre vinto. Tra l’altro i padroni di casa non prendono gol dal 3 marzo 2013 (3-1). Da allora: 4-0, 2-0, 2-0. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Roma, pagata 1.08 da Unibet (migliore quota).

Rispondi