Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Empoli (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Empoli (Serie A)

Roma

La Roma è fuori dall’Europa League, spera nell’impresa in semifinale in Coppa Italia, ma soprattuto vuole blindare il secondo posto. Ha 65 punti, due in più rispetto al Napoli, otto in meno rispetto alla Juventus capolista. L’Empoli è il prossimo avversario dei giallorossi: perde da oltre un mese, ha 22 punti. Di fatto, sette di vantaggio sul Palermo, terzultimo. Si gioca sabato 1° aprile alle ore 20:45. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Empoli

QUI ROMA – Squalificato Strootman, ai box il lungodegente Florenzi. Nel centrocampo giallorosso conferma per Paredes in arrivo, rischia invece Peres sulla concorrenza di Perotti (con l’argentino in campo ritorno al 4-2-3-1).

QUI EMPOLI – Squalificati Costa e Diousse, spazio in difesa per Barba mentre in cabina di regia Mauri potrebbe essere preferito a Buchel. Avanti mister Martusciello può confermare Thiam se recupera da un risentimento muscolare, mentre Pucciarelli può scivolare in panchina.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Empoli

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. All. Martusciello.

I precedenti sono nove e sono stati stati giocati quasi tutti in Serie A, tranne uno. Nel gennaio 2015, infatti, la squadra di Spalletti ha vinto ai supplementari negli ottavi di Coppa Italia. Per il resto, negli altri otto precedenti giocati a Roma in campionato, sei vittorie per i capitolini e due pareggi.. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Roma, pagata 1.20 da William Hill (migliore quota). La gara di andata si è chiusa sullo 0-0, con Skorupski migliore in campo. Crediamo che per il ritorno l’esito possa cambiare.

Rispondi