Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Cagliari - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Cagliari

Roma

A caccia del poker. La Roma vede la testa della classifica, ora distante un solo punto: è il momento di spingere sull’acceleratore. I giallorossi sono reduci da tre vittorie consecutive, in casa hanno sempre vinto. Ecco allora che l’impegno all’Olimpico contro il Cagliari è un’ottima occasione per continuare la striscia di successi. I sardi, infatti, sono la seconda peggior squadra del campionato in trasferta. Solo 4 punti, peggio ha fatto solo il Crotone con uno. Si gioca domenica 22 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  21^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Roma Cagliari

QUI ROMA – Arruolabili Rudiger e De Rossi, il tedesco prenderà il posto in difesa dello squalificato Juan Jesus. Recuperato Perotti verso il match contro i sardi; l’argentino tornerà a essere schierato alle spalle di Dzeko in attacco.

QUI CAGLIARI – Nei sardi guaio muscolare per Di Gennaro, inoltre fermato per un turno Capuano dal Giudice Sportivo. Riecco Bruno Alves a guidare la difesa, cerca posto Pisacane che insidia la titolarità di Joao Pedro e susseguente atteggiamento tattico più coperto senza il brasiliano. In avanti conferma per Borriello e Farias, verso una nuova panchina Sau

Pronostico consigliato e probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias. All. Rastelli.

Dal 1999 ad oggi i giallorossi hanno ospitato 13 volte i rossoblù, sempre in Serie A. Il bilancio è di 9 vittorie dei padroni di casa, 2 pareggi e 2 successi sardi. L’ultimo trionfo isolano è datato 1° febbraio (2-4). Il nostro pronostico è comunque sulla vittoria della Roma, pagata 1.26 da Bwin (migliore quota).

Rispondi