Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Roma Atalanta (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Roma Atalanta (Serie A)

Roma

Partita che vale l’Europa. La Roma di Luciano Spalletti è seconda con 71 punti, a sei dalla Juventus e con quattro di vantaggio sul Napoli. Ora i giallorossi ricevono l’Atalanta, quinta con 59 punti. Ossia, uno in meno rispetto alla Lazio e due in più sul Milan. Il problema è che i bergamaschi dovranno fare a meno di Alejandro Gomez. Il Papu, capocannoniere dell’Atalanta con 14 reti, è squalificato. Si gioca sabato 15 aprile alle 15. Match valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Roma

Le migliori quote di Roma Atalanta

QUI ROMA – A Trigoria monitorato Emerson alle prese con una tendinite alla coscia sinistra. Punta a ritrovare posto nell’11 titolare Bruno Peres, mentre in cabina di regia duello De Rossi-Paredes

QUI ATALANTA –  Squalificato Gomez, pronto Mounier e prenderne il posto alle spalle di Petagna. Torna dal 1′ Kessie a centrocampo, da valutare a Zingonia gli acciaccati Caldara, Spinazzola e Conti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Roma Atalanta

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Emerson, Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Mounier; Petagna. All. Gasperini.

I precedenti giocati all’Olimpico tra le due squadre, dal 1998 ad oggi, sono quindici. I giallorossi hanno conquistato undici successi. Due i pareggi, due vittorie esterne dei bergamaschi. Anche in virtù della cabala e delle statistiche, il nostro pronostico è sulla vittoria interna della Roma, pagata 1.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi