Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Champions League - Pronostico Real Madrid Napoli - Pronostici Gratis

Champions League – Pronostico Real Madrid Napoli

Real Madrid

Come il Celta Vigo. Il Napoli non ne fa mistero, ci crede. Il gioco espresso dalla squadra di Sarri ha fatto crescere l’entusiasmo nello spogliatoio azzurro, che va a sfidare il Real Madrid con grande fiducia. I blancos hanno perso al Bernabeu, in questa stagione, solamente contro il Celta Vigo, in Coppa del Re. Un 1-2 che ha fatto infuriare i tifosi. Si gioca mercoledì 15 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la gara di andata dell’ottavo di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Real Madrid Napoli

QUI REAL MADRID – Le merengues hanno chiuso la fase a gironi al secondo posto, senza comunque mai perdere. Hanno conquistato 12 punti, due in meno del Borussia Dortmund, chiudendo davanti a Legia Varsavia e Sporting Lisbona. Sedici gol fatti, ben dieci quelli subiti (in un girone oggettivamente semplice).

QUI NAPOLI – Il Napoli, invece, il suo gruppo l’ha vinto. Sarri è riuscito a chiudere al primo posto davanti a Benfica, Besiktas e Dinamo Kiev. Tre squadre toste da affrontare in trasferta, dove però il Napoli non ha perso (due vittorie e un pari).

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Real Madrid Napoli

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Isco, Casemiro, Kroos; Vazquez, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Il Real Madrid e il Napoli non si sono mai affrontate in Champions League. Si tratta però di una delle sfide più interessanti di questa competizione, per il gioco espresso dalle due squadre. Da una parte i grandi fenomeni, dall’altra ottimi giocatori che stanno vivendo un momento d’oro, Dries Mertnens su tutti. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.62 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi