Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Real Madrid Bayern Monaco - Pronostici Gratis

Pronostico Real Madrid Bayern Monaco

Real Madrid

Il ritorno da avversario. Carlo Ancelotti, dopo aver vinto una Champions League con il Real Madrid, adesso riappare al Bernabeu alla guida del Bayern Monaco. I bavaresi devono ribaltare l’1-2 subito all’andata. Illusorio vantaggio di Vidal, rigore sbagliato dal cileno e secondo tempo favorevole alle merengues, trascinate da Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Si gioca martedì 18 aprile alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Real Madrid

Le migliori quote di Real Madrid Bayern Monaco

QUI REAL MADRID – Zidane schiererà la formazione titolare, infortunato Bale a parte. Al suo posto confermatissimo Isco, mattatore assoluto nella serata di Gijon, al fianco di Benzema e Cristiano Ronaldo. In difesa Carvajal e Marcelo sugli esterni con Sergio Ramos e Nacho al centro. In mezzo al campo ci saranno Kross, Casemiro e Modric.

QUI BAYERN MONACO – Dovrebbe rientrare dal primo minuto Lewandowski e riprendere il suo posto al centro dell’attacco. In caso di forfait è pronto Muller. In difesa Lahm, Boateng, Alaba e Bernat. In caso di non utilizzo del centrale tedesco, in dubbio, potrebbe essere arretrato Xabi Alonso, titolare in mediana con Vidal. Robben e Ribery i trequartisti insieme a Muller.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Real Madrid Bayern Monaco

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Alaba, Bernat; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti.

Difficile non dare peso al fattore campo, anche se Ancelotti è uomo di Champions League ed è in grado di ribaltare il risultato dell’andata. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.40 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi