Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Qarabag Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Qarabag Fiorentina

Il Qarabag è secondo nel girone J di Europa League, con 7 punti. Gli stessi del Paok, con cui è in vantaggio negli scontri diretti. La Fiorentina, invece, di punti ne ha 10 ed è di fatto con un piede e mezzo alla fase successiva: sarebbe eliminata in caso di sconfitta con goleada e contemporanea vittoria del Paok contro lo Slovan Liberec. Difficile che i viola possano rimediare un passivo tennistico sul campo degli azeri. Si gioca giovedì 8 dicembre alle ore 17. Match valido per la  6^ giornata di Europa League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Qarabag Fiorentina

QUI QARABAG – La squadra di casa è ancora in corsa per il passaggio del turno, ma deve vincere per esserne certa. Un arrivo a pari punti col Paok la premierebbe per gli scontri diretti, mentre un arrivo a pari punti con Paok e Slovan Liberec darebbe il lascia passare allo Slovan. Situazione ingarbugliata.

QUI FIORENTINA – Viola ormai sicuri del passaggio del turno, dovrebbero perdere con una goleada e attendere il risultato del Paok per uscire da questa Europa League. Difficile che possa verificarsi uno scenario apocalittico del genere.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

QARABAG (4-3-3): Sehic; Agolli, Medvedev, Guseynov, Dasdamirov; Richard, Garayev, Michel; Quintana, Ndlovu, Muarem. All. Gurbanov.

FIORENTINA (4-2-3-1): Lezzerini; Tomovic, Astori, Rodriguez, Milic; Cristoforo, Badelj; Tello, Vecino, Bernardeschi; Babacar. All. Sousa.

Viola praticamente sicuri del primo posto, anche in caso di sconfitta (ovviamente non di goleada). Qarabag determinato a vincere per continuare la sua avventura: il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.70 da Unibet (migliore quota).

Rispondi