Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Pisa Frosinone - Pronostici Gratis

Pronostico Pisa Frosinone

Fuga per la vittoria. Il Frosinone fa visita al Pisa a caccia di punti che gli permettano di allungare sulle inseguitrici. I ciociari infatti sono in testa con 47 punti, due in più rispetto al Verona, tre sulla Spal e quattro sul Benevento. Classifica corta anche in coda, dove il Pisa, in zona playout, è invischiato nella lotta per non retrocede. Si gioca domenica 19 febbraio alle ore 15. Match valido per la  26^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Pisa Frosinone

QUI PISA – Solo una sconfitta nelle ultime cinque giornate per la squadra di Gattuso. I toscani hanno la miglior difesa del torneo, con 15 reti al passivo, ma anche il peggior attacco. I neroazzurri sono riusciti a segnare solamente 11 gol nelle prime 25 giornate di campionato. Ma è in casa che conquistano più punti: 19 su 27 sono arrivati proprio all’Arena Garibaldi.

QUI FROSINONE – Viaggia forte, in casa, anche il Frosinone. Quella di Marino, però, è la squadra ad aver conquistato più punti in trasferta, 18 (sui 47 totali) in 12 turni. Anche se, lontano dal Matusa, i ciociari non segnano tantissimo: 13 gol segnati (e concessi).

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Pisa Frosinone

PISA (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Crescenzi, Landre, Longhi; Mannini, Di Tacchio, Angiulli; Peralta, Gatto, Manaj. All. Gattuso.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Mazzotta; Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino.

Dal 2005 ad oggi le due squadre si sono affrontate all’Arena Garibandi in sette occasioni tra Lega Pro e Serie B. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto tre volte perdendo solamente nel settembre 2007 (0-1). Da allora, due vittorie neroazzurre e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Frosinone, pagata 2.70 da William Hill (migliore quota).

Rispondi