Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Pescara Udinese (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Pescara Udinese (Serie A)

Pescara

L’ennesima ultima spiaggia. Di settimana in settimana si dice che il Pescara si giochi la chance decisiva per la permanenza in Serie A. Ma, di settimana in settimana, il tutto si rinvia. Questo perché nessuno, nella parte bassa della classifica, riesce a dare lo strappo decisivo, Empoli compreso. Ora la squadra di Zeman proverà a fare punti contro l’Udinese di Luigi Delneri, che nelle ultime cinque gare ha raccolto appena due punti. Ma è reduce dall’1-1 contro la Juventus. Si gioca domenica 12 marzo alle ore 15. Match valido per la  28^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Pescara Udinese

QUI PESCARA – Squalificato Coda, in difesa ballottaggio Bovo-Fornasier visto che Campagnaro al Poggio è alle prese con l’iter di recupero dall’infortunio. Lavoro a parte anche per Bahebeck, assente certo Gilardino che lascerà ancora posto al centro dell’attacco a Cerri. Recuperabili Zampano e Memushaj, mentre da monitorare Caprari che ha preso una botta in allenamento.

QUI UDINESE – Al Bruseschi apparso recuperato Thereau, smaltite le noie fisiche che lo hanno costretto al forfait contro la Juve. Il francese punta a riprendersi il posto in attacco a svantaggio di Perica. A Pescara spazio a Jankto coadiuvato in mediana da Hallfredsson e Badu. Indisponibile Fofana, forfait anche per Felipe (affaticamento), mister Delneri pronto ad affidarsi a Angella in difesa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Pescara Udinese

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Fornasier, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Tra le due squadre c’è solo un precedente recente giocato allo stadio Adriatico. Questa partita è datata 3 marzo 2013, praticamente risale a quattro anni fa. Allora vinse 0-1 l’Udinese, con gol partita di Antonio Di Natale. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna dell’Udinese, pagata 2.40 da William Hill (migliore quota).

Rispondi