Pronostico Pescara Roma (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Pescara Roma (Serie A)

Pescara

Obiettivo: secondo posto. La Roma di Luciano Spalletti fa visita al Pescara del maestro Zdenek Zeman. I padroni di casa sono ultimi con 14 punti, di fatto in attesa della condanna matematica alla retrocessione. I giallorossi, invece, sono secondi con 72 punti, uno in più rispetto al Napoli. Con una vittoria blinderebbero il secondo posto, e quindi l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League. Si gioca lunedì 23 aprile alle 20:45. Match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Pescara

Le migliori quote di Pescara Roma

QUI PESCARA – Arruolabile Bovo, noie fisiche per Campagnaro e Stendardo che mancheranno contro i giallorossi. Recuperati a pieno Bahebeck e Benali, dovrebbero completare il tridente dal 1′ con Caprari che sabato è stato tenuto a riposo precauzionale per una lombalgia

QUI ROMA – A Trigoria riaggregati al gruppo da sabato Rudiger e Emerson, puntano a trovare spazio in difesa nella trasferta di Pescara. Cerca conferma Perotti nell’11 titolare, ballottaggio con El Shaarawy.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Pescara Roma

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. All. Zeman.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

C’è solo un precedente recente giocato all’Adriatico tra le due squadre. Risale al 25 novembre 2012, gara valida per il campionato di Serie A. Quella partita si è chiusa sullo 0-1, è stta decisa da Mattia Destro (in gol dopo appena cinque minuti). Il nostro pronostico è sulla vittoria della Roma, pagata 1.25 da William Hill (migliore quota).

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi