Pronostico Pescara Milan (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Pescara Milan (Serie A)

Pescara

Sfida proibitiva. Il Pescara di Zdenek Zeman è ultimo con 12 punti, a dieci dalla zona salvezza. La salvezza è ancora possibile, stando alla matematica, ma i mezzi tecnici sono decisamente limitati. E in partite come la prossima, contro il Milan, non basta non sbagliare nulla per tornare a casa con una vittoria che riaprirebbe i discorsi salvezza. La squadra di Vincenzo Montella è settima con 53 punti, a due dall’Europa League e a dieci dalla Champions. Il Napoli però affronta la Juventus: una sua sconfitta, unita al successo di Pescara, potrebbe dare nuove speranze ai rossoneri. Anche in ottica Champions League. Si gioca domenica 2 aprile alle 15. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Pescara Milan

QUI PESCARA – Al Poggio riaggregato al gruppo Caprari, a buon fine il recupero dal guaio fisico per il match contro il Milan. A disposizione Bruno, ballottaggio con Muntari a centrocampo. Ancora problemi muscolari per Coda, in difesa potrebbe trovare spazio Fornasier.

QUI MILAN – Montella ritrova a disposizione Romagnoli, Bacca e Sosa, con quest’ultimo in lotta con Locatelli per un posto dal 1′. Da valutare Suso, che sta forzando sul campo il recupero dall’infortunio muscolare. Stop per Gomez per noie muscolari, cerca conferma Zapata in difesa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Pescara Milan

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, José Sosa, Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

C’è solamente un precedente recente giocato all’Adriatico tra queste due squadre. Risale all’8 maggio 2013, il Milan ha vinto 0-4 con doppietta di Balotelli e gol di Muntari (ora dall’altra parte) e Flamini. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Milan, pagata 1.53 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi