Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Pescara Lazio - Pronostici Gratis

Pronostico Pescara Lazio

La situazione è sportivamente drammatica. Non è sicuramente un’annata felice per il Pescara di Massimo Oddo. Anche il recupero contro la Fiorentina ha solamente illuso la tifoseria. Nonostante il vantaggio firmato da Caprari, gli abruzzessi sono stati sconfitti 1-2 in pierno recupero. E il calendario rincara la dose, dato che all’Adriatico arriverà una Lazio furiosa dopo l’immeritato ko interno contro il Chievo. Si gioca domenica 5 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Pescara Lazio

QUI PESCARA – Abruzzesi concentrati sulla Lazio, dopo la sconfitta nei minuti di recupero contro la Fiorentina. Al Poggio vengono seguiti con attenzioni i recuperi di Bovo e Gilardino; l’attaccante, se al 100%, potrebbe spuntarla domenica su Bahebeck dal 1′.

QUI LAZIO – Rientrato Keita a Formello, eliminato il Senegal dalla Coppa d’Africa. L’attaccante all’Adriatico può essere rilanciato nel tridente con Immobile e Anderson. Rischio turnover per Basta, Radu e Lulic, recuperabili Milinkovic e Marchetti.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Pescara Lazio

PESCARA (4-5-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Gyomber, Biraghi; Benali, Verre, Brugman, Memushaj, Caprari; Bahebeck. All. Oddo.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

C’è solamente un precedente recente giocato all’Adriatico, e non è felice per la squadra di casa. Il 7 ottobre 2012, infatti, la Lazio si è imposta 0-3 grazie alle reti di Hernanes e di Klose (autore di una doppietta).  Un girone fa, stesso risultato all’Olimpico: gol di Milinkovic Savic, Radu e Immobile. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Lazio, pagata 1.62 da Betclic (migliore quota). La differenza tra le due squadre è evidente, non solo dal punto di vista tecnico. Il morale del Pescara, ultimo in classifica e lontano ormai 12 punti dalla salvezza, è sotto i tacchi.

Rispondi