Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Pescara Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Pescara Fiorentina

La panchina di Oddo scricchiola sempre di più. Il suo Pescara è ultimo con 9 punti, a cinque dalla salvezza. Deve iniziare a conquistarne se non vuole perdere il treno. A cominciare dalla prima partita del nuovo anno, quella all’Adriatico contro la Fiorentina. La squadra di Sousa è attualmente nona con 27 punti e non vince da tre turni. Si gioca sabato 7 gennaio  alle ore 20:45. Match valido per la  19^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Pescara Fiorentina

QUI PESCARA – In casa biancazzurra da valutare i recuperi di Zampano, Campagnaro, Gyomber, Pepe, Mitrita e Bahebeck per la ripresa del campionato, che negli ultimi giorni si sono limitati ad un lavoro a parte. Di certo mancherà per squalifica Biraghi, spazio a sinistra a Crescenzi. L’influenza rischia di mettere fuori causa anche Verre, mentre sonon convocabili i nuovi Cerri, Bovo e Stendardo.

QUI FIORENTINA – Recuperato Ilicic dopo l’influenza che lo ha tenuto fuori contro il Napoli, ma lo sloveno deve guardarsi da uno Zarate in gran forma. In difesa Rodríguez cerca posto, mentre in mezzo al campo dovrebbe rivedersi Borja Valero ristabilitosi dalla contusione al polpaccio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

PESCARA (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Stendardo, Crescenzi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali; Pettinari, Caprari. All. Oddo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.

I due precedenti più recenti giocati all’Adriatico si sono giocati l’8 ottobre 2003 e il 19 maggio 2013. Il primo in Serie B (0-0), il secondo in Serie A (1-5). In nessuno dei due casi i biancoazzurri sono riusciti a vincere. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Fiorentina, pagata 1.92 da Betclic (migliore quota).

Rispondi