Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Pescara Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Pescara Fiorentina

Passano le settimane e si parla costantemente di ultima spiaggia per Massimo Oddo. La verità è che la salvezza, per il Pescara, è lontana 12 punti. E una squadra che sin qui non ha ancora vinto una partita sul campo difficilmente può convincere una società a pensare che sia tutta colpa del tecnico. Gli abruzzesi proveranno a trovare la prima piccola gioia nel recupero contro la Fiorentina, all’Adriatico. Si gioca mercoledì 1° febbraio  alle ore 20:45. Match valido per il recupero della  19^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Pescara Fiorentina

QUI PESCARA – In casa biancazzurra non ci saranno sicuramente Brugman, Campagnaro, Vitturini e Bovo. Tutti infortunati. Da valutare invece i vari Muntari, Gilardino e Pepe. Chance da titolare per Cubas? Davanti in realtà potrebbe essere riconfermato Bahebeck.

QUI FIORENTINA – Out Bernardeschi, espulso contro il Genoa. La buona notizia per Sousa e che scenderà in campo contro la Roma. Per il resto, difficile vedere Saponara. Si allontana invece Martin Caceres, che qualche giorno fa sembra a un passo dalla firma con la società viola.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Pescara Fiorentina

PESCARA (4-2-3-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Stendardo, Biraghi; Bruno, Memushaj; Benali, Verre, Cubas; Bahebeck. All. Oddo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa.

I due precedenti più recenti giocati all’Adriatico si sono giocati l’8 ottobre 2003 e il 19 maggio 2013. Il primo in Serie B (0-0), il secondo in Serie A (1-5). In nessuno dei due casi i biancoazzurri sono riusciti a vincere. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Fiorentina, pagata 1.80 da Betclic (migliore quota). Difficile che la squadra viola, dopo aver buttato due punti in casa contro il Genoa, si ripeta a distanza di pochi giorni gettandone al vento altri con l’ultima in classifica.

Rispondi