Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Pescara Cagliari - Pronostici Gratis

Pronostico Pescara Cagliari

Pescara e Cagliari si sfidano domenica 4 dicembre alle ore 15. Gli abruzzesi non hanno ancora vinto una partita, il morale è bassissimo, complice la brutta sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta. I sardi sono in una condizione di classifica tranquilla, ma fuori casa hanno vinto solo contro l’Inter, perdendo tutte le altre partite. Match valido per la  15^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Pescara Cagliari

QUI PESCARA – Importanti recuperi per mister Oddo, che ritrova a disposizione Fornasier, Gyomber, Mitrita e Aquilani. Ai box, invece, Bahebeck, potrebbe essere confermato Pepe a sostegno della punta Caprari.

QUI CAGLIARI – Riecco a disposizione Dessena e Munari dopo le rispettive squalifiche, il primo sarà rilanciato dal 1′ nel centrocampo rossoblu. Continua l’emergenza, infermeria ancora piena: sulla trequarti possibile conferma per Farias a supporto di Borriello e Sau, ma scalpitano Barella e Melchiorri.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Zuparic, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Benali, Pepe, Caprari. All. Oddo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Padoin; Farias, Sau, Borriello. All. Rastelli.

Il Pescara non ha mai vinto in questo campionato, l’unico successo è arrivato a tavolino (contro il Sassuolo). Il Cagliari, però, è una delle peggiori squadre in trasferta. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Pescara, pagata 2.50 da Unibet (migliore quota).

Rispondi