Pronostico Perugia Trapani - Pronostici Gratis

Pronostico Perugia Trapani

Punti preziosi. Il Perugia li cerca per dare l’assalto al secondo posto, il Trapani invece per provare ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. La sfida del Curi della 14^ giornata del campionato di Serie B è un crocevia importante per entrambe le formazioni. Il Perugia è reduce da due vittorie consecutive, che l’hanno portato al quinto posto, a soli tre lunghezze dal secondo, sinonimo di promozione diretta. Il Trapani, che la promozione l’ha sfiorata l’anno scorso, è sorprendentemente ultimo: ha vinto solo una partita su 13 ed è reduce da due ko di fila. Perugia e Trapani si affronteranno domenica 13 novembre, alle ore 15. Match valido per la 14^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Perugia Trapani

QUI PERUGIA – In casa, il Perugia ha raccolto più o meno metà dei suoi 22 punti, per adesso è a 10. Dopo qualche difficoltà iniziale ha infilato tre vittorie di fila, fermandosi in occasione dell’ultimo match casalingo (0-2 contro il Carpi). Davanti ai propri tifosi segna molto poco (7), ma subisce ancora meno (4). La punta di diamante è Di Carmine, capocannoniere della squadra con 6 reti. Dietro di lui c’è Nicastro, con 3 gol.

QUI TRAPANI – Il Trapani, invece, è ultimo con 9 punti. Fuori casa, però, ne ha conquistati appena 2: dunque, non ha mai vinto lontano dalla Sicilia. Male anche l’apporto offensivo in trasferta, con 2 sole reti. I gol subiti sono invece ben 11 in sei partite. Riuscirà Serse Cosmi a salvare la sua panchina? L’allenatore è in bilico, si gioca il suo futuro contro il suo passato, essendo il grande ex del match.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Perugia e Trapani, giocati al Curi, sono appena due. Di fatto, grande equilibrio: una vittoria a testa. Pochissimi, però, i gol: uno segnato dal Perugia, due segnati dal Trapani. Le statistiche del campionato in corso fanno pensare a una partita non proprio spettacolare, almeno in termini realizzativi, proprio come i precedenti passati.

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Mancini, Monaco, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti. All. Bucchi.

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Citro, Ferretti. All. Cosmi.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede la vittoria della squadra di casa, ossia del Perugia. Consigliamo quindi di fare ricorso alla quota proposta dal bookmaker Betclic, che paga la vittoria della squadra biancorossa 1.75 volte l’importo scommesso.

Rispondi