Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico partite del 11.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostico partite del 11.09.15

Levante – Siviglia, ore 20.30

Partenza in sordina per una delle protagoniste del calcio spagnolo ed europeo che, udite udite, dopo due turni di campionato ha raccolto la miseria di un punto e soprattutto non è andata in rete nemmeno una voltà !! L’arrivo di Llorente e Immobile non sembra aver portato linfa vitale al reparto offensivo, ma onestamente mi aspetto una pronta reazione di un gruppo che nel pre campionato ha espresso un ottimo calcio, specie nella finale di Supercoppa Europea contro il Barcellona costretto ai tempi supplementari e ad un’autentica goleada per strappare il trofeo ai rivali.

Per quanto riguarda il pronostico, credo sia ora di assistere al primo gol degli ospiti e ci credo a tal punto che azzardo il primo gol della partita di marca siviglia, la cui quota proposta da Gazzabet è pari a 1,60.

llo                                                                   Llorente

Il levante è una squadra di modesta caratura e ritengo improbabile possa uscire indenne da questa sfida, tanto è veroche nella passata “temporada” subì una sconfitta per 2-1.

Per quanto riguarda le formazioni, i padroni di casa non potranno schierare Simao Mate Junior, mentre per gli ospiti non saranno del match i vari Remi, Carrico e Pareja.

Probabili formazioni

Levante (5-3-2): Ruben; Lopez, Trujillo, Feddal, Juanfran, Tono; Mari, Verza, Camarasa; Ghilas, Deyverson. All. Alcaraz.

Siviglia (4-2-3-1): Beto; Coke, Koldziejczak, Andreolli, Tremoulinas; Iborra, Krychowiak; Vitolo, Banega, Reyes; Llorente. All. Emery.

Ultimo precedente  07.04.15  Levante – Siviglia 1-2

Pescara – Perugia, ore 20.30

Esordio disastroso a dir poco per la compagine di Oddo, travolta a Livorno sotto una pioggia di reti, pur con l’inferiorità numerica a sua parziale giustificazione. Per gli ospiti invece un convincente 2-0 contro la neopromossa Como, apparsa formazione tutt’altro che arrendevole. Ci si aspetta una pronta reazione degli abruzzesi che nonostante le assenze probabili di Cocco e Sansovini, potranno contare su Memushaj e Mandragora rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali.

A livello di pronostico ritengo improbabile un successo degli umbri, per cui mi rifugio nella doppia chance in quotata più che discretamente, ovvero 1,36.

massimo.oddo.indicazioni.pescara.2014.15.356x237                                                           Mister Oddo

Nella passata stagione ci sono stati due match combattuti e ricchi di gol, con un rocambolesco risultato di 2-2 a Pescara e un successo degli uomini di Oddo al Renato Curi per 2-1.

Probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Aresti; Zampano, Fornasier, Bunoza, Crescenzi; Memushaj, Mandragora, Benali; Valoti; Caprari, Vukusic. All. Oddo.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Rossi, Spinazzola; Salifu, Rizzo; Fabinho, Di Carmine, Lanzafame; Ardemagni. All. Bisoli

Risultati nella prima giornata di serie B ,  Livorno – Pescara 4-0 , Perugia – Como 2-0

Psg – Bordeaux, ore 20.30

I Parigini comandano a punteggio pieno, candidandosi per l’ennesima volta a vincere una Ligue che non conosce alternative. Da non sottovalutare l’imminente impegno in Champions League che di solito sottrae energie mentali e fisiche ai protagonisti in campo, che non si danneranno più di tanto per presentarsi al meglio per l’esordio nella massima competizione continentale. Se a questi elementi aggiungete pure la probabile panchina di un Ibra alle prese con un fastidioso mal di schiena e le assenze sicure di Pastore e Kurzawa, ecco delineato un quadro che mi porta a giocare un generoso under 3,5 quotato addirittura 1,40 . Non sottovalute questo Bordeaux, sconfitto una sola volta su quattro partite e che nelle ultime tre uscite ha subito solo una rete dal St.etienne.

Cavani                                                  Il matador Cavani

Nelle file dei girondini peseranno le assenze di Plasil, Contento, Diabaté e Sertic. Inoltre bisogna considerare il delicato impegno di giovedi contro il Liverpool, nella prima giornata dell’Europa League, che contribuirà a distrarre parzialmente gli ospiti.

Nel conteggio totale dei precedenti, si segnalano 11 vittorie del Psg, 7 del Bordeaux (l’ultima nel 2010) e 5 pareggi (l’ultima nel 2012).

Probabili formazioni

Psg (4-1-2-3): Trapp; Maxwell, D. Luiz, T. Silva, Aurier; Motta; Verratti, Matuidi; Lavezzi, Di Maria, Cavani. All. Blanc.

Bordeaux (4-2-3-1): Carrasso; Poundjé, Pallois, Yamberé, Guilbert; Saivet, Traoré; Poko, Khazri, Maurice Belay; Crivelli. All. Sagnol.

 

Triplicazione del 11.09.15

Psg – Bordeaux

Esito under 3,5 ( quota 1,40 )

Levante – Siviglia

Prima rete del match, Siviglia ( quota 1,60 )

Pescara – Perugia

Doppia chance 1x  ( quota 1.36 )

Totale quota  @ 3.04 http://sports.gazzabet.it/it

Rispondi