Pronostico Paris Saint Germain Barcellona - Pronostici Gratis

Pronostico Paris Saint Germain Barcellona

Cavani

Se non è una finale anticipata, poco ci manca. Il Paris Saint Germain riceve il Barcellona nell’ottavo di finale di Champions League. In questa stagione Cavani e compagni non hanno mai perso una partita al Parco dei Principi. Si gioca martedì 14 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la gara di andata dell’ottavo di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Paris Saint Germain Barcellona

QUI PARIS SAINT GERMAIN – Il Psg affronterà la fase decisiva della Champions con un innesto del calibro di Julian Draxler, acquistato per 40 milioni dal Wolfsburg. Il talento tedesco andrà ad affiancare Cavani e Di Maria in un reparto offensivo in grado di impensierire la retroguardia del Barcellona.

QUI BARCELLONA – Blaugrana, comunque, favoriti. Con il cammino nella Liga ormai compromesso, Messi e compagni punteranno gran parte della ambizioni stagionali sulla Champions, a due anni dal trionfo di Berlino contro la Juventus in finale.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Paris Saint Germain Barcellona

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Areola; Meunier, T.Silva, Marquinhos, Kurzawa; T. Motta, Verratti, Matuidi; Di Maria, Cavani, Draxler. All. Emery.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Gomes, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Le due squadre si sono affrontate in Champions League, a Parigi, in quattro occasioni. Il bilancio è di due successi del Psg (1995 e 2014), un pareggio (2013) e una vittoria del Barça (2015). Il nostro pronostico è sulla vittoria del Barcellona, pagata 2.19 da Unibet (migliore quota).

Rispondi