Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Palermo Sampdoria - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Sampdoria

Palermo

Vincere per continuare a sperare in una rimonta difficile. Il Palermo di Diego Lopez, reduce da due sconfitte consecutive, riceve al Renzo Barbera la Sampdoria di Giampaolo. La squadra blucerchiata è imbattuta da quattro turni, in cui ha collezionato 10 punti. I rosanero sanno che questa gara può rappresentare la tanto attesa svolta in chiave salvezza: un successo li potrebbe avvicinare all’Empoli, di scena a Torino contro la Juventus. Si gioca domenica 26 febbraio alle ore 12:30. Match valido per la  26^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Palermo Sampdoria

QUI PALERMO – Squalificato Goldaniga, potrebbe essere rimpiazzato da Cionek nella difesa rosanero che tornerà a 4. In mezzo al campo più Chochev di Gazzi, nel tridente certo del posto il solo Nestorovski.

QUI SAMPDORIA – Nel centrocampo blucerchiato c’è da ovviare all’assenza per squalifica di Torreira, potrebbe essere allora Barreto a farne le veci con Praet e Linetty ai suoi lati. Rischia di sedere in panchina inizialmente Bruno Fernandes a vantaggio di Djuricic. Avanti ancora Quagliarella con Muriel, mentre Schick rimane arma da gara in corso.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Palermo Sampdoria

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Cionek, Aleesami; Bruno Enrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski Trajkovski. All. Diego Lopez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silestre, Pavlovic; Praet, Barreto, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Renzo Barbera in 14 occasioni tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Il bilancio è a favore dei padroni di casa, che hanno vinto sei volte contro le quattro della Sampdoria. L’ultimo successo blucerchiato però è datato 11 maggio 2008: da allora, tre pareggi e tre successi rosanero. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.82 da Unibet (migliore quota).

Rispondi