Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Palermo Lazio - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Lazio

Ancora a secco. Il Palermo ha perso sei gare su sei davanti ai propri tifosi: un bilancio drammatico, difficile pensare a una salvezza, solitamente costruita in casa. Il prossimo avversario è di quelli scomodi, dato che al Barbera arriva la lanciatissima Lazio, che in trasferta ha perso solo col Milan. Palermo e Lazio si sfideranno domenica 27 novembre, alle ore 15. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Palermo Lazio

QUI PALERMO – Sospiro di sollievo in casa rosanero attorno alle condizioni di Nestorovski, che a Bologna ha riportato un trauma al capo ma è tornato a correre regolarmente in allenamento con i compagni. Riaggregato al gruppo anche Hjliemark, invece ancora differenziato per Cionek che è in dubbio contro la Lazio. Ipotesi ritorno difesa a tre: in tal caso dentro Goldaniga e inizio dalla panchina per Diamanti. Ai box Embalo, Marson, Gonzalez, Balogh e Trajkovski.

QUI LAZIO – Niente calcoli verso il derby, Felipe Anderson dovrebbe infatti giocare a Palermo malgrado la diffida. Da seguire a Formello le condizioni di Marchetti, assente contro il Genoa per un fastidio muscolare ed in Sicilia verrà confermato Strakosha. Probabile presenza di Milinkovic Savic nell’11 di partenza, con Lulic che andrebbe a scalare sulla fascia sinistra. Dovrebbe tornare tra i convocati il ristabilito Lukaku, cautela per De Vrji che ha nel mirino il derby.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate undici volte al Renzo Barbera. Il bilancio è in equilibrio, visto che le due formazioni vantano quattro successi a testa (tre i pareggi). Grande equilibrio anche per quel che riguarda le reti segnate: 20 dai rosanero, 21 dai biancocelesti.

PALERMO (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Vitiello, Andelkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique; Chochev, Diamanti; Nestorovski. All. De Zerbi.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic Savic, Lulic; Immobile, Keita. All. Inzaghi.

Padroni di casa ancora incapaci di rimediare punti sul proprio terreno di gioco. Nessuno, in Serie A, è riuscito in questa drammatica (sportivamente parlando) impresa: il nostro pronostico è sulla vittoria della Lazio, pagata 1.68 da Unibet (migliore quota).

Rispondi