Pronostico Palermo Fiorentina (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Fiorentina (Serie A)

Palermo

Ormai il Palermo aspetta solo la matematica. I rosanero sono prossimi alla retrocessione in Serie B dopo una stagione disgraziata, con un record negativo di punti, tanti cambi in panchina e addirittura uno alla presidenza. Ora i siciliani riceveranno al Barbera una Fiorentina a caccia di preziosi punti per l’Europa. Il sesto posto, infatti, dista solamente tre lunghezze. Si gioca domenica 30 aprile alle 15. Match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Palermo

Le migliori quote di Palermo Fiorentina

QUI PALERMO – Dovrebbe ritrovare posto dall’inizio Bruno Henrique a centrocampo. In difesa Andelkovic può essere preferito a Goldaniga. Arruolabile Aleesami, in lotta per occupare la corsia mancina con Pezzella e Morganella. Conferma per Lo Faso in attacco.

QUI FIORENTINA – Nell’attacco viola conferma per Babacar, ricorso respinto per la squalifica di Kalinic. Ipotesi Ilicic dall’inizio sulla trequarti al fianco di Borja Valero, in tal caso dirottato sulla fascia Bernardeschi. Tenta il recupero Rodriguez così come un acciaccato Tomovic, rimane in preallarme Salcedo per la difesa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Palermo Fiorentina

PALERMO (3-4-3): Posavec; Sunjic, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Pezzella; Lo Faso, Nestorovski, Sallai. All. Bortoluzzi.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Tello; Borja Valero, Ilicic; Babacar. All. Sousa.

I precedenti giocati dalle due squadre in Sicilia, dal 2003 ad oggi, sono dodici. Il bilancio è di cinque successi rosanero, cinque viola e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna della Fiorentina, pagata 1.44 da William Hill (migliore quota).

Rispondi