Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Palermo Empoli (campionato Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Empoli (campionato Serie A)

Palermo

Si salvi chi può. L’Empoli di Martusciello gioca l’ultima partita della stagione sul campo del già retrocesso Palermo. I rosanero, dopo aver raccolto sette punti in tre giornate, hanno perso a Pescara. I toscani, invece, sono reduci dal doppio ko contro Cagliari e Atalanta. Andamento che ha permesso al Crotone di portarsi a un solo punto. Ora la squadra di Martusciello sente il fiato sul collo, ma le basterà vincere al Barbera per essere sicuro al 100% della salvezza. Si gioca domenica 28 maggio alle 20:45. Match valido per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Palermo

Le migliori quote di Palermo Empoli

QUI PALERMO – Nei rosanero Gonzalez cerca conferma in difesa, fasce di centrocampo presidiate ancora da Rispoli e Aleesami. Avanti Nestorovski sostenuto da Diamanti, che però si alternerà con Sallai nel corso del match.

QUI PESCARA – Pesano le squalifiche di El Kaddouri e Buchel, rischia di mancare anche Skorupski volato in Polonia per problemi familiari. Sulla trequarti potrebbe agire Krunic così da lasciar posto in mediana a Tello o al ristabilito Mauri al fianco di Diousse e Croce. In avanti Pucciarelli e Thiam in pole per partire dall’inizio, restano Maccarone e il ristabilito Mchedlidze come armi a gara in corso.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Palermo Empoli

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. All. Bortoluzzi.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Dioussé, Croce; Krunic; Thiam, Pucciarelli. All. Martusciello.

Dal 2002 ad oggi le due squadre si sono affrontate in Sicilia sette volte tra Serie B e Serie A. Il bilancio è leggermente a favore degli ospiti, capaci di imporsi in tre occasioni contro le due dei rosanero. Due, invece, i pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria esterna dell’Empoli, pagata 1.57 da William Hill (migliore quota).

Rispondi