Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Palermo Crotone - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Crotone

Palermo

Scontro diretto per la salvezza. La sfida del Barbera tra il Palermo e il Crotone è forse quella più delicata della giornata. Certo, Juventus-Inter ha un fascino particolare, ma i rosanero e i rossoblù si giocano la permanenza nella massima serie. Il pareggio farebbe il gioco dell’Empoli, quartultimo con 21 punti. Il Crotone, dopo la vittoria contro i toscani, si è portato a 13 punti, scavalcando il Palermo (12). Un altro successo darebbe ai pitagorici lo slancio giusto per iniziare a crederci. Discorso simile per la squadra di Lopez, che ha esordito strappando un punto al San Paolo di Napoli. Si gioca domenica 5 febbraio  alle ore 18. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Palermo Crotone

QUI PALERMO – Due squalificati nei rosanero: Gonzalez e Goldaniga, si apre dunque l’emergenza in difesa. Al centro dovrebbero trovare posto Cionek e Sunjic, ma mister Lopez valuterà anche le alternative Andelkovic e Aleesami. Nel tridente conferma per Trajkovski, recuperabile Diamanti in lotta con Embalo per una maglia.

QUI CROTONE – Mister Nicola conferma 10 elementi che hanno steso l’Empoli, un cambio obbligato arriva però dalla cessione di Palladino al Genoa sul finire della finestra del calciomercato invernale. In attacco si rivedrà Trotta, dalla panchina il nuovo Kotnik.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Palermo Crotone

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Cionek, Sunjic, Pezzella; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All. Lopez.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis; Stoian, Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

Dal 1999 ad oggi i siciliani hanno ospitato 3 volte i calabresi, tra Serie B e vecchia Serie C. Il bilancio è di una vittoria rosanero, una rossoblù e un pareggio.  Il nostro pronostico è sulla vittoria del Palermo, pagata 2.30 da William Hill (migliore quota).

Rispondi