Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Palermo Chievo - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Chievo

Vincere per rientrare in corsa. Il Palermo riceve il Chievo e ha la grande possibilità di riaprire ogni discorso salvezza. Sì, perché gli scontri diretti tra Crotone e Pescara e tra Bologna ed Empoli hanno il potere di ridisegnare la classifica. I rosanero, vincendo, potrebbero accorciare sensibilmente sui toscani, attualmente quartultimi e lontani quattro punti. Il Chievo, invece, spera di fare punti per salire almeno a quota 20 (attualmente è a 19), completando per metà la corsa alla salvezza. Si gioca domenica 11 dicembre alle ore 15. Match valido per la  16^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Palermo Chievo

QUI PALERMO – A disposizione Diamanti e Goldaniga, c’è poi in recupero Bruno Henrique dopo l’infortunio alla mano. Mancherà, invece, Gonzalez vittima di un infortunio muscolare. Possibile conferma per Pezzella nel terzetto difensivo, mentre sulla corsia destra serrato ballottaggio Morganella-Rispoli.

QUI CHIEVO – I pieni recuperi di Hetemaj e Floro Flores mettono in difficoltà mister Maran per la trasferta siciliana. Il finlandese scalpita per ritrovare una maglia da titolare, mentre l’attaccante contende il posto a Inglese. Rischia poi Birsa sulla trequarti, viva la concorrenza di De Guzman.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Andelkovic, Pezzella; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Bruno Enrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. All. Corini.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran.

Solo una vittoria per i rosanero, noi questa volta crediamo nei siciliani. Riuscirà Corini a trovare i suoi primi punti contro la sua ex squadra? Il nostro pronostico è sulla vittoria del Palermo, pagata 2.95 da Unibet (migliore quota).

Rispondi