Pronostico Palermo Cagliari (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Palermo Cagliari (Serie A)

Palermo

Adesso o mai più. Il Palermo di Diego Lopez è terzultimo con 15 punti, a sette dalla zona salvezza. I rosanero giocheranno in casa contro un Cagliari che, in trasferta, va malissimo. L’occasione è ghiotta: vincere per riaprire la corsa alla permanenza nella massima serie. I padroni di casa hanno vinto al Barbera solamente contro il Crotone. Gli ospiti, invece, in trasferta hanno battuto solo Inter e Cagliari, raccogliendo due pareggi e undici sconfitte. Solo Empoli, Pescar e Crotone hanno fatto peggio. Si gioca domenica 2 aprile alle 15. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Palermo Cagliari

QUI PALERMO – Squalificato Diamanti, dal 1′ Bruno Henrique. Riaggregati al gruppo Rispoli e Andelkovic, arruolabili per la difesa che dovrebbe tornare a schierarsi a quattro. Possibile rilancio di Balogh dall’inizio a sostegno di Nestorovski.

QUI CAGLIARI – Ko Dessena e Barella, lavoro a parte per Ceppitelli mentre Farias frenato da un affaticamento. Ottimismo ad Assemini per il possibile impiego di Borriello a Palermo, l’attaccante è stato riaggregato da martedì al gruppo e potrebbe relegare nuovamente in panchina Sau. Rientrato il cileno Isla, da valutare in vista della trasferta siciliana se smaltito il jet lag.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Palermo Cagliari

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Chochev, Gazzi; Balogh, Bruno Henrique, Sallai; Nestorovski. All. Diego Lopez.

CAGLIARI (4-4-1-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita, Faragò; Joao Pedro; Borriello. All. Rastelli.

I precedenti dal 2001 ad oggi sono 13, giocati tra Serie B e Serie A. Il bilancio pende a favore dei padroni di casa, che hanno vinto in sette occasioni contro l’unica del Cagliari (7 aprile 2007). Per il resto, quindi, cinque pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Palermo, pagata 2.32 da Unibet (migliore quota).

Rispondi